Pioli chiede 24 ore: Samp in stand-by - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pioli chiede 24 ore: Samp in stand-by

Pubblicato

su

Sampdoria in stand-by, Pioli chiede 24 ore di tempo per decidere: tutto dipende dalla panchina del Milan

Sono ore calde in casa Sampdoria, fra l’addio di Eusebio Di Francesco e la ricerca del suo successore. Il primo nome sulla lista della dirigenza blucerchiata è quello di Stefano Pioli, che fino a ieri sembrava deciso ad approdare a Genova, avendo già dato il proprio sì alla Samp via telefonica.

La panchina traballante del Milan, con Marco Giampaolo a rischio esonero nonostante la recente vittoria sul Genoa – arrivata solo grazie al rigore parato da Pepe Reina – ha causato però una frenata nelle trattative per arrivare al tecnico ex Fiorentina. Pioli, come svelato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, avrebbe chiesto a Massimo Ferrero 24 ore di tempo per decidere del suo futuro e dare una risposta. La panchina del Diavolo fa gola a qualunque allenatore e la Samp, dopo aver “sedotto e abbandonato” Pioli già due volte, questa volta potrebbe vedersi ricambiata la cortesia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.