Milan, Pioli gela la Sampdoria: «Difesa? Valutiamo prima chi abbiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Caldara e Gabbia alla Sampdoria? Le parole di Pioli

Pubblicato

su

Milan, Stefano Pioli in relazione alla difesa ha le idee chiare: le parole del tecnico gelano la Sampdoria per Gabbia

Stefano Pioli sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la difesa. Il tecnico del Milan, in conferenza stampa ha fatto il punto. Obiettivo valutare chi è già in rosa: la Sampdoria deve aspettare per Matteo Gabbia e Mattia Caldara.

DIFESA A TRE«Il rientro di Kjaer è importantissimo: mi e ci è mancato per 7 mesi, per qualità tecniche e presenza in campo; ci vorrà un po’ di adattamento. La difesa a 3, per le caratteristiche che abbiamo, può essere una soluzione valida e cercheremo di svilupparla con un po’ di attenzione».

NUOVI DIFENSORI«Tomori è un destro che può giocare a sinistra, non è una peculiarità determinante il piede. Vediamo, valutiamo ciò che abbiamo e poi ci sarà modo e tempo per intervenire. Il club è pronto a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.