Pioli: «Ero in trattativa con la Samp. Poi mi ha chiamato il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Ero in trattativa con la Sampdoria. Poi mi ha chiamato il Milan»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha confermato le voci che lo avevano accostato alla Sampdoria: le dichiarazioni

Stefano Pioli, fresco di rinnovo col Milan fino al 2025, ha svelato un retroscena che riguarda la Sampdoria. Il tecnico, prima di approdare all’ombra del Duomo, era stato cercato anche dalla società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Ero in trattativa con altri due club di Serie A (Sampdoria e Genoa ndr). Quando è arrivata la chiamata di Paolo, sono venuto subito a Milano. È una persona intelligente, seria e con dentro, nel suo dna, il Milan. Quando parla dice cose sempre molto intelligenti, utili e pertinenti al lavoro che faccio. Ci ha messo poco a convincermi, forse sono stato più io a dover convincere lui. Ci confrontiamo tanto con Paolo e Ricky, parliamo di tutto e abbiamo un confronto rispettoso e utile. A volte si hanno pareri diversi, ma è dal confronto che si possono avere delle idee costruttive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.