Pioli pigliatutto, Milan ai quarti di Coppa Italia. Rigori amari per il Toro
Connettiti con noi

News

Pioli pigliatutto, Milan ai quarti di Coppa Italia. Rigori amari per il Toro

Pubblicato

su

Il Milan passa il turno in Coppa Italia e regala l’ennesimo dispiacere stagionale a un Toro smarrito. Ai quarti Inter o Fiorentina

Può sembrare il replay del campionato, vince ancora il Milan e il Toro torna a casa sconfitto. Ma i granata, nonostante le formazione ampiamente rimaneggiate, reggono fino ai rigori, decisivo l’errore di Rincon e la qualità dei tiratori rossoneri: apre Kessie e chiude Calhanoglu (vicino al rinnovo), ennesimo successo di una stagione da incorniciare per Pioli che rischia di affrontare l’Inter (o la Fiorentina) ai quarti.

Per Giampaolo l’amara consolazione di una squadra viva, che rema compatta nello stesso verso, comprese le “riserve”. Ma non basta per invertire il trend di una stagione finora da incubo e l’infortunio alla spalla sinistra di Vojvoda preoccupa.

LEGGI L’ANALISI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.