Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Zielinski positivo al Covid: il polacco salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli. Il giocatore è asintomatico e salterà la partita con la Sampdoria

Nella giornata di oggi è stata riscontrata la positività di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, che salterà la prossima sfida contro la Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.