Piovaccari fa 150 gol: «Ho giocato in squadre importanti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Piovaccari fa 150 gol in carriera: «Ho giocato in squadre importanti»

Pubblicato

su

Piovaccari ha toccato quota 150 gol in carriera: il messaggio dell’ex attaccante della Sampdoria, ora in forza al Giugliano

Federico Piovaccari ha raggiunto quota 150 reti in carriera grazie alla doppietta segnata contro la Viterbese. L’attaccante di proprietà del Giugliano, squadra di Serie C, ha ripensato a tutte le maglie che ha indossato, compresa quella della Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Dedico questo obiettivo a me stesso. Per quel ragazzo che ha sempre creduto in me nonostante le fatiche, le porte chiuse, le bocche amare e le pacche sulle spalle. Ho avuto la fortuna e l’onore di giocare in tante squadre e in stadi importanti, frutto della caparbietà di quel ragazzo che non ha mai voluto mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.