Piovaccari: «La Sampdoria di Pirlo deve puntare a questo obiettivo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Piovaccari: «La Sampdoria di Pirlo deve puntare a questo obiettivo»

Pubblicato

su

Federico Piovaccari, ex giocatore sia della Sampdoria che del Cittadella, ha parlato delle prospettive della squadra di Andrea Pirlo

Nella giornata odierna Federico Piovaccari è stato intervistato da Il Secolo XIX. L’ex giocatore sia della Sampdoria che del Cittadella ha parlato delle prospettive della squadra di Andrea Pirlo. Le sue parole:

LE EX – «I granata sono una certezza, partono sempre senza i riflettori puntati e poi fanno benissimo. Spero per loro possa essere la stagione giusta per il salto di categoria. La Sampdoria invece deve puntare ai playoff, vederla lì fa male, e la situazione societaria, unita agli infortuni, non aiuta. Per Pirlo non è facile ora, ma la squadra c’è, sono sicuro migliorerà».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.