Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo Women, Piovani: «Contro la Sampdoria vittoria meritata»

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Women, ha parlato al termine del match di Serie A femminile vinto contro la Sampdoria

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Women, ha parlato al termine del match di Serie A femminile vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club neroverde.

DICHIARAZIONI – «Le ultime 5 partite abbiamo fatto degli ottimi risultati. Avevo detto alle ragazze che 5 partite fa doveva iniziare il nostro campionato e mi stanno prendendo alla lettera sfoggiando grandi prestazioni come quella di oggi, una vittoria meritata, contro una squadra ben organizzata. Siamo riuscite a vincere su un campo difficile e questo ci deve permettere di lavorare con serenità e con grande entusiasmo per centrare l’obiettivo che rimane quello della salvezza, dobbiamo fare più punti possibili».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.