Blitz anti pirateria, 70 gli indagati degli streaming illegali in Italia
Connettiti con noi

News

Blitz anti pirateria, 70 gli indagati degli streaming illegali in Italia

Pubblicato

su

Operazione Gotha così ha definito la Polizia il blitz anti pirateria per lo streaming in Italia, diversi gli indagati e tante le città sotto l’occhio del ciclone

Operazione Gotha così ha definito la Polizia il blitz anti pirateria per lo streaming in Italia, diversi gli indagati e tante le città sotto l’occhio del ciclone. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero 22 le città coinvolte in questa maxi truffa dello streaming illegale. Un giro d 900 mila utenti per 30 milioni al mese. Associazione per delinquere, pirateria, ricettazione, falsificazione sono soltanto alcuni dei reati contestati in questa operazione. Dazn e Sky si congratulano con la Polizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.