Pirlo: «Avevamo la partita in mano, non cerchiamo alibi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Avevamo la partita in mano, Kasami ha avuto un problemino ma non cerchiamo alibi»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Como: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Como. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni ai canali ufficiali del club.

SULLA PARTITA – «C’è grande amarezza. Dopo un primo tempo normale da parte di entrambe le squadre, eravamo in grado di comandare la partita anche senza aver avuto grosse occasioni. Avevamo la partita in mano però quando commetti un errore vieni condannato subito e in questo momento non abbiamo la forza di reagire».

ATTEGGIAMENTO – «Stiamo pagando un po’ di ingenuità, non abbiamo la giusta concentrazione e cattiveria per capire che ogni palla è fondamentale. Bisogna lottare sempre e avere la giusta grinta per vincere i duelli perché in Serie B funziona così. Se non l’abbiamo capito dopo 7 giornate purtroppo diventa difficile».

ASSENZA KASAMI – «Purtroppo Kasami ha avuto un problemino nell’ultimo allenamento e abbiamo dovuto inserire un altro giocatore. Non siamo qui a cercare alibi su chi c’era e chi non c’era, dobbiamo pensare solo alla squadra e fare meglio perchè sennò diventa difficile».

PROSSIME PARTITE – «Dobbiamo lavorare su noi stessi, non ci interessa contro chi giocheremo ma l’importante è sapere cosa vogliamo fare e l’atteggiamento che dobbiamo avere perché abbiamo bisogno di vincere e fare punti anche per portare positività ai ragazzi che in questo momento sono un po’ abbattuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.