Pirlo: «Provate diverse soluzioni in vista della Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Pirlo: «Provate diverse soluzioni in vista della Sampdoria»

Pubblicato

su

Juventus, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni dopo l’amichevole contro il Novara delle sue scelte in vista della Sampdoria

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni dei giornalisti dopo l’amichevole odierna contro il Novara. Il nuovo mister bianconero si è soffermato anche sulle sue scelte in vista dell’esordio contro la Sampdoria, ecco le sue parole:

«Stiamo provando diverse soluzioni, nel primo tempo abbiamo provato la difesa a 4, nel secondo tempo siamo stati con i tre dietro fissi. Quindi stiamo provando più soluzioni per vedere anche i giocatori che abbiamo a disposizione. Abbiamo ancora una settimana per preparare la partita di domenica. La squadra deve avere entusiasmo, abbiamo avanti una lunga stagione ma c’è tempo per lavorare tutti assieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.