L'ex Sampdoria: «Obiettivo Serie A. Pirlo dimostri qualcosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Obiettivo Serie A. Pirlo deve dimostrare qualcosa»

Pubblicato

su

Mauro Bertarelli, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sui blucerchiati allenati da Andrea Pirlo

Mauro Bertarelli, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sui blucerchiati allenati da Andrea Pirlo. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di itasportpress.

MERCATO – «Sul mercato non si è ancora fatto chissà che cosa. C’è ancora tempo, per carità. Però l’organico deve essere rinforzato».

PIRLO – «È stato allenato da grandi tecnici è sicuramente ha appreso molto. Sul lato pratico deve ancora dimostrare qualcosa. La Samp potrebbe essere la sua occasione».

OBIETTIVO STAGIONALE – «La Sampdoria deve puntare alla promozione in Serie A, ma servono rinforzi. Un attaccante, per esempio».

ROSA – «Vedremo, per ora è prematuro parlarne. Ci sono diverse incognite. In termini di rosa e il gioco che ne farà Pirlo sono tutti da scoprire. Mi viene da dire i tifosi. Il Ferraris pieno fa sempre la differenza. Che sia Serie A, B o Lega Pro. Per ora mi viene da dire loro. Vedremo poi nell’effettivo a settembre, a mercato chiuso. Adesso società e organico non sono giudicabili. Come ho detto, la squadra deve essere rinforzata in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.