Conferenza stampa Pirlo: «Vittoria importantissima. Stankovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Vittoria importantissima. Stankovic…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene».

PARTITA – «Sapevamo che era una partita difficile con un ambiente caldo però siamo stati bravi a stare in partita. Ormai abbiamo acquisito questa mentalità capiamo benissimo com’è la Serie B e quindi ci stiamo adattando benissimo».

STANKOVIC – «Stankovic è stato bravissimo, abbiamo studiato questa mattina i loro tiratori e poi ci ha messo tanto del suo. Alla fine abbiamo portato a casa con giocate che avevamo provato tutta la settimana, cercando combinazioni strette per andare a trovare il giocatore davanti alla porta».

CLASSIFICA – «La guardiamo qualche giorno, ma dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare perchè solo il sacrificio e il lavoro ci ha portato ad essere settimi in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.