Pirlo ai tifosi della Sampdoria: «Non regaliamo sogni per niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo ai tifosi della Sampdoria: «Non regaliamo sogni per niente»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi blucerchiati in vista dell’esordio in Serie B

Andrea Pirlo ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi blucerchiati in vista dell’esordio in Serie B. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa.

TIFOSI – «Abbiamo fatto tantissimi abbonamenti, non possiamo raccontare favole. Siamo in costruzione, la strada e lunga e ci sono squadre più attrezzate di noi al momento. I tifosi devono avere fiducia in noi, per far sì che si faccia un campionato da protagonista. Insieme siamo più forti. Ma non regaliamo sogni per niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.