L'ex blucerchiato: «Pirlo può costruirsi una carriera grazie alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «Pirlo può costruirsi una carriera grazie alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, si è soffermato sull’arrivo in panchina di Andrea Pirlo: le dichiarazioni

Moreno Mannini si è soffermato sull’arrivo in panchina di Andrea Pirlo, che avrà l’arduo compito di riportare la Sampdoria in Serie B. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Non è detto che chi ha già allenato o vinto in B ti dia poi la certezza di tornare in A. Pirlo è all’altezza a livello tecnico-tattico. Poi certo dipenderà dalla squadra che gli metteranno a disposizione. con una rosa competitiva, potrà fare bene. La Sampdoria potrebbe essere la squadra ideale per crearsi una carriera di allenatore anche in Italia. A suo tempo gli affidarono una Juventus “drammatica”. Credo che la Sampdoria per lui potrebbe diventare un trampolino di lancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.