Pirlo Sampdoria: il clamoroso retroscena sul Milan
Connettiti con noi

News

Pirlo-Sampdoria: il clamoroso retroscena sul Milan

Pubblicato

su

Emerge un clamoroso retroscena su Andrea Pirlo, accostato alla panchina della Sampdoria: il tecnico è stato vicinissimo al Milan

Andrea Pirlo è tra i profili valutati dalla Sampdoria per ripartire in Serie B, sotto la guida della nuova proprietà di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Il tecnico attualmente è libero dopo la fine dell’esperienza al Fatih Karagumruk e nelle scorse settimane è stato cercato anche dal Milan. Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è stato un contatto tra Pirlo e Paolo Maldini: l’ormai ex direttore tecnico dei rossoneri aveva pensato al Maestro in caso di esonero di Stefano Pioli, non concretizzatosi dopo la rovinosa sconfitta subita contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.