Pirlo: «La Sampdoria non mi ha chiesto un risultato immediato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «La Sampdoria non mi ha chiesto un risultato immediato»

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Pirlo, protagonista del Festival dello Sport, sulla Sampdoria e sul campionato di Serie B

Andrea Pirlo è stato uno dei tanti protagonisti al Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport a Trento. Le parole sulla Sampdoria riportate da Sky Sport.

LE PAROLE – «La società non ha chiesto un risultato immediato ma di creare un progetto insieme per far crescere un club nuovo da un fallimento. Era impossibile dire di no, parliamo di una squadra conosciuta in tutto il mondo e con una tifoseria fantastica. Pensiamo di fare un campionato dignitoso con giocatori giovani e senza soldi a disposizione per comprare calciatori sul mercato. Non ci può aiutare nessuno e sappiamo che siamo da soli ma è bello in caso raggiungere qualcosa di importante a fine anno»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.