Come sarà la Sampdoria in Serie B? Pirlo traccia la linea
Connettiti con noi

News

Come sarà la Sampdoria della prossima stagione? Pirlo traccia la linea

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha anticipato quali saranno le caratteristiche che definiranno la Sampdoria nella stagione 2023/24 di Serie B

Andrea Pirlo ha anticipato quali saranno le caratteristiche che definiranno la Sampdoria nella stagione 2023/24 di Serie B. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal nuovo allenatore blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva. Daremo il 100% e lotteremo sino alla fine per riportare il club dove merita. Faremo perno su un progetto sostenibile nel medio-lungo termine fondato sul lavoro quotidiano. Giovani? Si ripartirà da un progetto sostenibile per la società. Da un mix fra giocatori giovani e meno. Il progetto sarà sostenibile nel tempo, bisogna avere fiducia ma allo stesso tempo lavorare. I giocatori di qualità fanno bene. Più ne hai e meglio giochi ma devono essere abbinati al dinamismo, alla voglia e alla rabbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.