Pirlo Sampdoria, tifosi esausti: le reazioni social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo-Sampdoria, tifosi esausti: le reazioni social

Pubblicato

su

Sui social si scatena la rabbia dei tifosi della Sampdoria (e non) per la gestione di Pirlo. E c’è chi accusa la mancanza di un direttore sportivo

Se allo stadio, a parte un incitamento a trovare gli attributi, si è assistito a novanta minuti di tifo incessante, sui social la rabbia dei tifosi per i risultati e la gestione di Andrea Pirlo è palpabile. I social non sono la tifoseria, ma sono un termometro significativo per capire cosa pensa una parte dei tifosi della Sampdoria. Le reazioni alla sconfitta contro il Catanzaro sono prevedibili.

Tra chi sottolinea che a prescindere da Pirlo questa squadra avrebbe comunque fatto male e chi invece chiede a gran voce il suo esonero prima che sia troppo tardi.

C’è anche chi lamenta un silenzio da parte della società inspiegabile, considerato che a parte Andrea Pirlo nessuno ci ha messo la faccia fino a oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.