Il primo giorno di Pirlo alla Sampdoria: dalla sede a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Il primo giorno di Pirlo alla Sampdoria: dalla sede a Bogliasco. La ricostruzione

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha vissuto ieri il primo giorno a Genova da allenatore della Sampdoria: tutte le tappe della sua visita

Andrea Pirlo ha vissuto ieri il primo giorno a Genova nelle vesti di allenatore della Sampdoria. Il tecnico ha fatto visita alla sede di Corte Lambruschini intorno alle ore 13,30, incontrando alcuni dipendenti del club e ammirando la prestigiosa sala trofei. Successivamente si è recato al palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, accompagnato dal presidente Marco Lanna e i proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: lì l’incontro con il governatore Giovanni Toti, che ha dato il benvenuto ufficiale al nuovo management doriano.

Alle ore 16, presso il Padiglione Jean Nouvel, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione. Pirlo ha espresso tutto il proprio orgoglio di sedersi sulla panchina blucerchiata, dichiarando di voler subito mettersi all’opera per portare la Sampdoria in Serie A. Infine, l’allenatore e il direttore tecnico Nicola Legrottaglie hanno fatto capolino a Bogliasco per visionare da vicino le strutture di allenamento del centro sportivo Mugnaini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.