SN24 - Pirlo è arrivato a Corte Lambruschini: visita alla sede della Sampdoria
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Pirlo è arrivato a Corte Lambruschini: visita alla sede della Sampdoria

Pubblicato

su

Pirlo è arrivato a Corte Lambruschini: il tecnico ha voluto visitare la sede della Sampdoria prima della presentazione ufficiale

Andrea Pirlo ha vissuto oggi la prima giornata a tinte blucerchiate. Dopo l’annuncio ufficiale arrivato ieri, il tecnico ex Juventus e Fatih Karagumruk ha messo piede a Genova per visitare le strutture di Bogliasco. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, intorno alle 13.30 l’ingresso a Corte Lambruschini per visitare la sede della Sampdoria. Un piccolo assaggio della gloriosa storia doriana, in attesa della presentazione ufficiale che si terrà alle ore 16 presso il Padiglione Jean Nouvel, nell’ambito di The Ocean Race – Grand Finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.