Pirlo sfida Bonazzoli: ora l'esperto è il tecnico della Sampdoria. I numeri
Connettiti con noi

News

Pirlo sfida Bonazzoli: ora l’esperto è il tecnico della Sampdoria. I numeri

Pubblicato

su

Sampdoria-Lecco è anche una sfida tra Andrea Pirlo e Emiliano Bonazzoli: ora l’esperto tra i due è il tecnico blucerchiato

SampdoriaLecco è alle porte. Fino ad oggi, nelle statistiche, Andrea Pirlo è stato spesso superato in esperienza dagli allenatori avversari, ma con l’arrivo di Emiliano Bonazzoli, anche lui esordiente nella categoria, la situazione si è capovolta. Con 15 partite alla guida della Sampdoria, Pirlo ha accumulato cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, con 17 gol fatti e 20 subiti. Nonostante la penalizzazione di due punti, ha conquistato 18 punti, ottenendo una media punti/partita di 1.20. Dall’altra parte, Bonazzoli, con nove partite disputate, ha collezionato quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con nove gol fatti e otto subiti. Con un totale di quindici punti conquistati, la sua media punti/partita è superiore a quella di Pirlo, attestandosi a 1.67.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.