Pisa Brescia: «Torregrossa mai messo in condizione di segnare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pisa-Brescia, La Nazione: «Torregrossa mai messo in condizione di segnare»

Pubblicato

su

Pisa-Brescia, La Nazione: le pagelle della testata giornalistica in merito al match disputato ieri dai toscani in cui è sceso in campo Torregrossa

Pisa e Brescia si sono affrontate ieri nel match valevole per la 33a giornata di Serie B. L’attaccante Ernesto Torregrossa, calciatore di proprietà della Sampdoria, non è riuscito a trovare il gol nonostante un’inizio promettente con la maglia dei toscani in cui ha messo a segno 5 gol in 5 partite. La Nazione ha evidenziato la prestazione sottotono del calciatore blucerchiato.

TORREGROSSA – «Mai messo in condizione di far male. Come terminale offensivo va bene se arrivano rifornimenti, altrimenti meglio sfruttarne il talento qualche metro più indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.