Pisa pazza di Knaster: «Ha portato idee importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisa pazza di Knaster: «Ha portato idee importanti»

Pubblicato

su

Giovanni Corrado, dg del Pisa, ha fatto il punto sull’operato di Alexander Knaster nuovo proprietario dei toscani dopo il suo interesse verso la Sampdoria

Il dg del Pisa Giovanni Corrado ha fatto il punto sull’operato di Alexander Knaster, nuovo patron del club toscano, dopo l’interesse all’acquisto della Sampdoria nell’estate 2019. Il suo intervento al programma Il nerazzurro.

«Ci sentiamo nella quotidianità, spera sempre di vincere. E’ ovviamente dispiaciuto per le ultime sconfitte come lo siamo tutti noi, lo staff tecnico e la squadra. Sta iniziando a capire i meccanismi del calcio ed il livello della Serie B, è molto appassionato di calcio. E’ una persona con un’intelligenza sopra la media e dunque porta idee importante e riesce a fare delle letture e valutazioni di spessore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.