Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pisa, D’Angelo: «Torregrossa? Non è al top. Ho deciso cosa fare»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha commentato l’attuale condizione fisica di Ernesto Torregrossa: le dichiarazioni

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha commentato l’attuale condizione fisica dell’attaccante blucerchiato Ernesto Torregrossa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena.

DICHIARAZIONI – «Torregrossa insieme a Gliozzi? Assolutamente sì. Sono giocatori bravi tecnicamente e Gliozzi aggiunge anche molta dinamicità. Potrebbero giocare dall’inizio anche domani: Ernesto non è al top ma ha almeno un’ora di partita nelle gambe».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.