Pisa, D'Angelo: «Torregrossa? Ecco come sta l'attaccante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisa, D’Angelo: «Torregrossa? Ecco come sta l’attaccante»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha fatto il punto sull’infortunio occorso a Ernesto Torregrossa: le sue parole

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle condizioni di Ernesto Torregrossa. Le parole sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria.

INFORTUNIO «Abbiamo fatto un risultato molto importante in una partita molto difficile. Il primo tempo è stato equilibrato e la SPAL aveva fatto qualcosa più di noi. Dopo il gol abbiamo difeso molto bene e non abbiamo mai rischiato nulla. L’infortunio di Torregrossa? Ha avuto un risentimento muscolare, come Beruatto a fine primo tempo. La sosta? Meglio per noi fermarci e recuperare tutti gli effettivi: abbiamo bisogno di staccare per ripartire nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.