Pisa, Knaster è vicino: arrivano conferme da Londra. Le ultime
Connettiti con noi

News

Pisa, Knaster è vicino: arrivano conferme da Londra. Le ultime

Pubblicato

su

Il miliardario russo Alex Knaster è a un passo dal Pisa: le ultime conferme arrivano direttimante dall’Inghilterra. Gli aggiornamenti

Continuano ad arrivare conferme anche dall’Inghilterra in merito all’interessamento del miliardario Alexander Knaster verso il Pisa. La società, attualmente di Giuseppe Corrado, avrebbe trovato l’accordo per la vendita del 75% del club.

LEGGI ANCHE – Diffidati Udinese: chi rischia di saltare la Sampdoria

A quanto riporta La Nazione, non si tratterebbe di un’operazione improvvisa: l’ultimo bilancio della squadra toscana contiene la certificazione del Kpmg colosso mondiale di revisione revisione e organizzazione contabile. Tale documento avrebbe ridotto dunque le tempistiche su eventuali due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.