Connettiti con noi

News

Pisa esalta Knaster: «Figura di assoluto prestigio»

Giacomo Primo

Pubblicato

su

Enzo Ricci, ex proprietario del Pisa, ha commentato l’arrivo di Alexander Knaster alla guida della società toscana dopo il suo interesse verso la Sampdoria

Enzo Ricci, ex proprietario del Pisa, ha commentato l’arrivo di Alexander Knaster alla guida della società toscana dopo il suo interesse verso l’acquisto della Sampdoria. Il suo intervento al programma Il Nerazzurro.

«Inizialmente ero titubante. Devo ammettere che sono prevenuto con il mondo del calcio: ci sono persone serie ma anche tante avventurieri. Poi ho fatto le mie ricerche, dando mandato ad alcuni collaboratori di fare approfondimenti in ambito finanziario, ed è emersa una figura di assoluto prestigio. Mi è dispiaciuto, inutile negarlo, perchè volevo portare a termine il progetto: raggiungere la Serie A, costruire lo Stadio ed il centro sportivo ma poi ho pensato che, nonostante goda di ottima salute, ho pur sempre 86 anni e Knaster avrebbe potuto portare avanti comunque quelli che erano i nostri programmi. Auspico una burocrazia veloce da questo punto di vista, sarebbe importante perchè queste sono occasioni che non capitano spesso e realizzare tutto ciò che c’è in programma rappresenterebbe una svolta».

Advertisement