Pisa-Sampdoria, è la partita di Ricci: ex che deve ritrovarsi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, è la partita di Ricci: ex che deve ritrovarsi

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, quella dell’Arena Garibaldi è la partita del centrocampista Matteo Ricci: ex di giornata che deve ritrovarsi

Oggi, a partire dalle ore 16:15, ci sarà la sfida dell’Arena Garibaldi tra il Pisa e la Sampdoria, valida per la 24a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Quella contro la società toscana è senza ombra di dubbio la partita del centrocampista Matteo Ricci, l’ex di giornata deve ritrovarsi e potrà farlo partendo dal primo minuto. Il tecnico Andrea Pirlo ne ha annunciato la titolarità al posto dello squalificato Gerard Yepes, ribadendo la fiducia riposta nel mediano tramite la conferenza stampa di ieri. Proprio lui che con i colori del club dei nerazzurri ha spiccato il volo – con Gattuso in panchina – durante la stagione 2015-16. Concluse quella stagione (nel campionato di Lega Pro) con 36 partite, 2 gol e 7 assist complessivi tra tutte le competizioni. Ora torna in Toscana da avversario, otto anni dopo, come disegnatore delle trame di gioco della formazione blucerchiata!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.