Pisa-Sampdoria, Depaoli nella sua miglior stagione di sempre - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, Depaoli nella sua miglior stagione di sempre

Pubblicato

su

In questa stagione di Serie B Fabio Depaoli ha trovato la sua miglior condizione di sempre: 7 gol nati dal suo contributo

Dopo aver preso parte a sette reti complessive attraverso 4 marcature e tre assist, Fabio Depaoli è diventato sempre più un punto di riferimento per la difesa della Sampdoria. Se negli anni gli si poteva imputare un andamento altalenante, quest’anno sembrerebbe essersi riscattato.

Certo la discesa nella seconda categoria avrà favorito questa sua crescita che, però, è stata di certo la più importante della sua carriera ad oggi. Oltre a garantire una buona copertura difensiva Fabio è migliorato molto anche nella fase di progressione palla al piede e nella lucidità in fase offensiva.

Mancano ancora diverse partite alla finedel campionato e, a livello realizzativo, l’ex Atalanta è nella sua stagione più prolifica. Meglio di lui, come difensore, ha fatto solo Franco Lepore del Lecco che ha partecipato persino ad 8 realizzazioni per la sua squadra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.