Pisa-Sampdoria, dieci precedenti tra le due in cadetteria: liguri in leggero vantaggio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, dieci precedenti tra le due in cadetteria: liguri in leggero vantaggio

Pubblicato

su

Nel campionato di Serie B Sampdoria e Pisa si sono incontrate ben 10 volte con un bilancio molto equilibrato ma che sorride, in parte, ai liguri

Le partite nel nostro campionato cadetto assomigliano a delle vere e proprie battaglie e, quest’anno, non vi è alcuna esclusione di colpi. La Sampdoria ha bisogno di recuperare punti dopo le ultime prestazioni deludenti ma dovrà fare i conti con il Pisa di Alberto Aquilani.

Entrambe le squadre condividono la medesima posizione in classifica a quota 27 punti e per questo si prevede una partita intensa, fisica e molto combattuta. Anche i precedenti tra le due compagini riflettono questo tipo di analisi in quanto tra i 10 incontri svolti nel secondo campionato italiano i toscani hanno vinto due match mentre i blucerchiati ne hanno vinti tre.

Nessuna delle nove sfide giocate finora ha visto una ripetizione del risultato precedente, staremo a vedere se anche questa volta le cose cambieranno nuovamente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.