Pisa-Sampdoria, la difesa di Pirlo tra recuperi e problemi fisici - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Pisa-Sampdoria, la difesa di Pirlo tra recuperi e problemi fisici

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, la difesa dell’allenatore Andrea Pirlo tra recuperi e problemi fisici di natura verso la gara dell’Arena Garibaldi

Manca sempre meno alla gara della 24 giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra il Pisa e la Sampdoria. La difesa dell’allenatore Andrea Pirlo, tra recuperi e problemi fisici di natura, ha superato delle grandi difficoltà. Per la sfida dell’Arena Garibaldi il tecnico dei blucerchiati avrà quasi tutti gli effettivi a propria disposizione. In questo momento permangono difficoltà e ristrettezza puramente numerica per quanto concerne il reparto d’attacco. Oggi i liguri continueranno a lavorare prima della partenza per la Toscana. Domani dalle ore 16:14 ci sarà la partita contro la squadra di Alberto Aquilani!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.