Pisa-Sampdoria, le due tifoserie a confronto secondo Kutuzov - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Pisa-Sampdoria, le due tifoserie a confronto secondo Kutuzov

Pubblicato

su

L’ex calciatore bielorusso ha parlato delle squadre che si affronteranno nella prossima giornata di Serie BKT e delle rispettive tifoserie

Vitali Kutuzov, ex attaccante fra le altre di Milan, Sporting, Sampdoria, Avellino e Pisa, ricorda molto bene gli anni in cui solcava i campi di serie A (ora invece è portiere di hockey su ghiaccio) ed in particolare i due anni alla Sampdoria e quello al Pisa.

In entrambi i casi rimase colpito dal calore dei tifosi e dalle piazze gremite di persone che hanno il calcio come principale fonte di intrattenimento.

Tutto questo ha surriscaldato il cuore del classe ’80 il quale ha dichiarato in un’intervista a La Repubblica che:

«Le tifoserie delle due squadre sono straordinarie, non mollano mai la squadra, nemmeno nei momenti di difficoltà. Hanno una grandissima passione. Secondo me c’è bisogno di far evolvere il rapporto tra club e pubblico: serve un rapporto più interattivo, magari aprendosi al digitale, che per il calcio sarebbe una sfida.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.