Pisa-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Baroni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Baroni

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Baroni per la partita giocata all’Arena Garibaldi

La Sampdoria non riesce a spuntarla all’Arena Garibaldi e cede il passo ad un Pisa in superiorità numerica. nella 24a giornata di Serie B. I quotidiano sportivi commentano la prestazione del direttore di gara Baroni: il Corriere dello Sport gli dà 6,5, La Gazzetta dello Sport 5,5, Tuttosport 6,5.

Insufficiente per Il Secolo XIX: «5,5; Dagli spalti il clima è ostile, a causa delle sue origini fiorentine. Gialli condivisibili: la prima ammonizione per Giordano è inevitabile, brutta scivolata ai danni di Veloso. Sul secondo fallo indica il dischetto, ma il VAR lo richiama: non c’è rigore, ma arriva il secondo giallo. Altro richiamo dal VAR, che lo salva su Depaoli: di nuovo assegna il calcio di rigore, ma una volta rivisto non giudica da penalty il contatto con Esteves.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.