Pisa-Sampdoria, limitazioni settore ospiti: assente la Sud
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, limitazioni settore ospiti: assente la Sud

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria: le limitazioni imposte impediscono ai tifosi blucerchiati non tesserati di acquistare il biglietto. Assente la Sud

La partita in programma la prossima giornata di Serie B tra Pisa e Sampdoria si giocherà sostanzialmente senza tifosi. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX le limitazione imposte dalle autorità non consentiranno ai tifosi blucerchiati non tesserati di acquistare il biglietto. I gruppi della Gradinata Sud non parteciperanno dunque alla trasferta in toscana. Mancheranno anche i sostenitori nerazzurri che da tempo protestano per chiedere un aumento della capienza dell’Arena Garibaldi e per dispute con membri delle forze dell’ordine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.