Pisa-Sampdoria, lo scontro diretto per riaccendere la classifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pisa-Sampdoria, lo scontro diretto per riaccendere la classifica

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, per i blucerchiati lo scontro diretto è la giusta occasione per trovare punti importanti in ottica play-off

La Sampdoria è al momento in una posizione di classifica piuttosto anonima, ma la Serie B è un campionato entusiasmante e, con una semplice vittoria, una squadra può fare dei veri e propri balzi in classifica. In questo senso sarà importante la gara di domani con il Pisa, appaiati a 27 punti con i blucerchiati. Come riporta il Corriere dello Sport, per la squadra di Andrea Pirlo è l’occasione giusta per riaccendere la classifica, definendo così i prossimi passi da compiere per provare a centrare l’obiettivo play-off.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.