Pisa-Sampdoria, si valuta l'idea di usare una difesa a 3: il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, si valuta l’idea di usare una difesa a 3: il punto

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, mister Andrea Pirlo sta valutando l’idea di usare una difesa a 3 uomini: il punto circa lo schieramento blucerchiato

Manca poco alla partita tra il Pisa di Alberto Aquilani e la Sampdoria di mister Andrea Pirlo, in programma dalle ore 16:15 presso lo stadio “Romeo Anconetani – Arena Garibaldi”. La gara è inserita nel programma della 24a giornata del campionato di Serie B, la quinta del girone di ritorno. Oggi La Repubblica comunica che il tecnico dei blucerchiati starebbe valutando l’idea di usare una difesa a 3 per sfidare i toscani. I papabili per partire dall’inizio nel reparto arretrato doriano, in questo caso, sarebbero quindi Facundo Gonzalez, Cristiano Piccini e Daniele Ghilardi. Tutto ciò sarebbe fatto al fine di contenere meglio le sfuriate offensive dei toscani in maglia nerazzurra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.