Pisa-Sampdoria, nerazzurri che devono provarci: la partita della svolta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, nerazzurri che devono provarci: la partita della svolta

Pubblicato

su

Il Pisa di Aquilani ha bisogno di una riscossa per uscire dal limbo in cui si trovano: la Sampdoria è alla portata

È quasi tutto pronto per l’incontro di oggi, sabato 10 febbraio alle 16:15 dove si contrapporranno Sampdoria e Pisa per dare vita ad una vera e propria battaglia.

La squadra di Aquilani ha bisogno di riscattarsi nelle partite casalinghe dove ha collezionato solamente due vittorie dall’inizio del campionato. Tra l’altro l’ex giocatore della Roma non sarà in panchina; al suo posto ci sarà il suo vice Cristian Agnelli.

L’arma in più dei nerazzurri potrebbe essere Nicholas Bonfanti, autore di due reti in due spezzoni di partita disputati a seguito del suo arrivo a Pisa nel mese di gennaio. Tuttavia, dopo aver saltato il Cosenza per la febbre ha dovuto assentarsi dagli allenamenti nel corso di tutta la settimana trascorsa.

Sarà forse lui l’arma decisiva dei padroni di casa? Che intanto dovranno fare i conti con l’attaccante blucerchiato Manuel De Luca che pare trovarsi in una fase ascendente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.