Pisa-Sampdoria, nessuno più sfortunato in B per gli infortuni: la statistica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, nessuno più sfortunato in B per gli infortuni: la statistica

Pubblicato

su

Le due compagini che si scontreranno nella prossima giornata di Serie BKT sono le due squadre che hanno subito più infortuni nel campionato

Un inizio del girone di ritorno non proprio avvincente per gli uomini di Pirlo che deve fare i conti con diverse assenze come quelle di Fabio Borini, Estanis Pedrola e ora, probabilmente, anche Samuel Ntanda.

La Sampdoria deve quindi fare i conti con un’avanguardia scoperta e ricca di problemi che potrebbero essere sopperiti dall’eventuale arrivo di Stefano Okaka. Infatti i blucerchiati hanno il record di giocatori fermi ai box e di giorni saltati da giocatori infortunati, mentre il Pisa è terzo e secondo nelle rispettive classifiche.

Come riporta il Secolo XIX su 553 infortuni in Serie B ben 54 sono dei blucerchiati di cui 10 sono considerati gravi, senza tener conto di Kasami e di Ntanda che potrebbero saltare l’incontro di campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.