Pisa-Sampdoria, partita cruciale per il campionato: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, partita cruciale per il campionato: ecco il motivo

Pubblicato

su

Sono diverse le motivazioni che rendono questo incontro di Serie BKT un punto cardine per la corsa delle due squadre in questa competizione

Sabato 10 febbraio alle 16:15 andrà in onda il match tra Sampdoria e Pisa per la 24esima giornata di Serie BKT. Questo incontro tra due squadre che condividono il medesimo scalino del podio a quota 27 punti hanno bisogno di ritrovare le proprie identità per rimettersi in gioco e rilanciarsi verso la massima categoria.

Per quel che concerne i padroni di casa, reduci da una sconfitta interna con lo Spezia e da un pareggio contro il Cosenza, hanno bisogno di una svolta che possa restituire fiducia alla squadra di Alberto Aquilani.

Dall’altro lato vi è una squadra sicuramente più preparata tecnicamente ma provvista di una difesa permeabile e poco solida. Andrea Pirlo dovrà lavorare molto sull’aspetto difensivo per non avvicinarsi al baratro dei playout, distanti solo 5 punti.

Si tratta quindi di un match decisivo in quanto il vincitore si rilancerà a -2 dalla zona calda dei playoff mentre chi perde rimarrebbe in un limbo pericoloso con il fiato sul collo delle squadre che stanno provando ad uscire dal pantano della zona playout. Questo e molto altro in PisaSampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.