Pisa-Sampdoria, pericolo Valoti: l'ex Monza è il giocatore con più sponde in Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, pericolo Valoti: l’ex Monza è il giocatore con più sponde in Serie B

Pubblicato

su

Il centrocampista del Pisa è il giocatore che ha effettuato con successo più sponde per i propri compagni in questo campionato, ben 30 riuscite

Le statistiche spesso riescono a dare ulteriori chiavi di lettura a dei match e, in questo caso, si tratta di un elemento della squadra avversaria al quale i blucerchiati dovranno prestare moltissima attenzione.

Il classe ’93 vicentino, attualmente in prestito dal Monza, sta disputando una grandiosa stagione ed è uno dei protagonisti assoluti della sua squadra in questa stagione.

Pur essendo un centrocampista aveva siglato quattro marcature nelle ultime tre partite prima della pausa di novembre. Da qui in poi ha gonfiato la rete altre due volte nelle ultime nove presenze in Serie BKT. Sarà quindi cura dei difensori centrali della Sampdoria arginare le sue manovre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.