Pisa-Sampdoria, sciopero curva Nord: ecco il numero dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, sciopero curva Nord: ecco il numero dei blucerchiati

Pubblicato

su

A seguito delle decisioni prese dal pubblico di casa, lo stadio non sarà di certo gremito come accade per gli altri big match di Serie BKT

A seguito delle decisioni societarie nerazzurre i tifosi di casa non si presenteranno allo stadio. I tifosi reclamano i loro spazi e chiedono un aumento del numero di biglietti disponibili e sono ancora in attesa di risposte dalla società. Nel frattempo hanno anche scritto una lettera per sollecitare, ancora una volta dei provvedimenti per risolvere una questione che si protrae da tempo.

«Abbiamo anche capito che non c’è la volontà da parte di qualcuno di trovare soluzioni immediate, come ad esempio una deroga alla capienza, formula già accettata e più volte adottata in passata, naturalmente quando faceva comodo un po’ a tutti. A maggior ragione avrebbe senso adesso, perché nelle occasioni precedenti i lavori non erano nemmeno all’orizzonte, mentre a questo giro sono stati già annunciati e finanziati. Coerenti con quanto annunciato, continueremo a sostenere la squadra allo stadio soltanto in trasferta (così come è stato a Cosenza e come sarà a Parma); in casa la inciteremo in tutte le forme possibili ma senza entrare, almeno fino ad un effettivo aumento della disponibilità dei biglietti di Curva»

Per quello che riguarda la Sampdoria saranno circa 300 i genovesi che arriveranno a Pisa per sostenere i propri beniamini in una partita combattuta su ogni pallone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.