Pisa-Sampdoria, dubbio a centrocampo: il recuperato Kasami o Askildsen dal 1'? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, dubbio a centrocampo: il recuperato Kasami o Askildsen dal 1′?

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, il tecnico Andrea Pirlo ha un dubbio per il reparto di centrocampo: il recuperato Kasami o Askildsen dal 1′?

Ci siamo, a partire dalle ore 16:15 allo stadio Romeo Anconetani ci sarà la sfida tra il Pisa di Alberto Aquilani e la Sampdoria. Per la gara della 24a giornata del campionato di Serie B 23-24 il tecnico Andrea Pirlo ha un dubbio per il reparto di centrocampo. L’edizione odierna de La Repubblica riporta che non è escluso dalla possibilità di partire tra i titolati il recuperato Pajtim Kasami. L’ex giocatore del Palermo si gioca una maglia con il classe 2001 Kristoffer Askildsen, il quale sembra aver recuperato fiducia e considerazione da parte del tecnico ex Juventus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.