Pisa-Sampdoria, terapie per Pajtim Kasami: in dubbio la sua titolarità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, terapie per Pajtim Kasami: in dubbio la sua titolarità

Pubblicato

su

Il centrocampista blucerchiato Pajtim Kasami rischia di non poter giocare la prossima partita per un problema muscolare

Uno degli “uomini della rinascita” della Sampdoria di Andrea Pirlo potrebbe rimanere fermo ai box per un risentimento che potrebbe compromettere la sua presenza nel patch di sabato contro il Pisa.

Infatti il centrocampista prelevato dall’Olympiakos la scorsa estate è diventato uno degli uomini di fiducia del suo allenatore che gli ha continuato a dare fiducia nonostante l’espulsione, del tutto evitabile, rimediata contro la Feralpisalò.

Tuttavia, a seguito di uno scontro rimediato nelle battute finali del match contro il Modena il giocatore classe ’92 naturalizzato svizzero è stato costretto a svolgere del lavoro individuale e delle terapie. La diagnosi è un risentimento alla coscia destra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.