Pisa-Sampdoria, toscani in difficoltà tra le proprie mura: liguri arrembanti in trasferta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, toscani in difficoltà tra le proprie mura: liguri arrembanti in trasferta

Pubblicato

su

Entrambe le squadre giocano meglio le partite in trasferta: i blucerchiati devono cogliere l’occasione per la rincorsa ai play off

In un campionato ricco di colpi di scena non mancano le statistiche ad intricare ulteriormente le possibili previsioni di tifosi, bookmakers e scommettitori. Se infatti, solitamente, si favorisce la squadra di casa questa volta potrebbe esserci un’eccezione.

Infatti i proprietari di casa hanno raccolto gran parte dei loro punti al di fuori dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: ben 16/27 mentre solo 11 sono stati quelli conquistati davanti ai propri tifosi.

D’altra parte la Sampdoria di Andrea Pirlo ha raccolto 6 degli ultimi 8 punti in trasferta, dimostrando grande personalità al di fuori del Ferraris. Sarà quindi un’occasione importante per l’eventuale riconferma dei blucerchiati o per il riscatto del Pisa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.