Pisa-Sampdoria, troppi gol subiti nei precedenti: Pirlo in allerta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, troppi gol subiti nei precedenti: Pirlo in allerta

Pubblicato

su

Lunga striscia negativa di gol subiti dai blucerchiati nei precedenti contro i nerazzurri: riuscirà Pirlo a spezzare la maledizione?

È un dato di fatto sin troppo evidente che la Sampdoria ha bisogno di riorganizzarsi nel proprio reparto arretrato. I 36 gol subiti rendono i blucerchiati la terza difesa peggiore del campionato e i precedenti disputati contro i toscani non rassicurano di certo i tifosi della sud di Marassi.

Infatti, nonostante i genovesi siano riusciti a mantenere la porta inviolata nei primi tre incontri in Serie B disputati con il Pisa, in seguito avrebbero incassato gol per tutte le cinque partite successive.

L’unica squadra che ha segnato per più partite consecutive alla Sampdoria è il Pescara che ha gonfiato la rete negli ultimi sei incontri. Sarà quindi un campanello d’allarme per il tecnico ex Juventus che dovrà fare i conti con un’avversaria che avrà di certo l’intenzione di recuperare il record della squadra marchigiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.