Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pisa-Ternana: rigore sbagliato dall’ex Sampdoria Torregrossa

Pubblicato

su

Durante il match di Serie B tra Pisa e Ternana, Ernesto Torregrossa, attaccante in prestito dalla Sampdoria, ha fallito un rigore

Dopo l’ottimo esordio contro l‘Alessandria, Enresto Torregrossa non ha dato continuità al buon periodo di forma.

Nel match di oggi tra Pisa e Ternana, infatti, l’attaccante nerazzurro in prestito dalla Sampdoria ha fallito un penalty, centrando la traversa.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.