Pisa, Torregrossa: «Sono felice, tanta affinità tra gli attaccanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisa, Torregrossa: «Sono felice, tanta affinità tra gli attaccanti»

Pubblicato

su

Pisa, Torregrossa si gode il momento positivo: le parole dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Ancora in gol Ernesto Torregrossa. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, è stato l’autore di una doppietta nell’importante vittoria del Pisa contro la Cremonese. Le sue parole.

GOL«Sono molto soddisfatto della vittoria. Sul rigore nonostante si sia perso tempo ho cercato di rimanere il più concentrato possibile. È andata bene sono molto contento. Sul raddoppio è stato molto bravo Beruatto che mi ha colpito io ho dovuto solo appoggiarla in porta. Oggi siamo stati bravi e abbiamo vinto una grande partita»

FEELING«Adesso però bisogna pensare subito ad Ascoli mercoledì abbiamo un altra sfida importante e vogliamo vincere. L’affinità con tutti gli attaccanti è buona. Va dato il merito alla società di aver tenuto così tanti giocatori importanti insieme. È una politica giusta che sta dando risultati perché è dimostrato che chi gioca gioca il risultato non cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.