Pisacane e Gabriel in coro: «Gioia per la prestazione, peccato per un punto solo»
Connettiti con noi

Avversari

Pisacane e Gabriel in coro: «Gioia per la prestazione, peccato per un punto solo»

Pubblicato

su

Entrambi i giocatori del Cagliari, al termine del match, commentano la partita giocata in trasferta contro la Sampdoria. C’è felicità per la prestazione, ma amarezza per il risultato

Inizialmente doveva occupare la corsia sinistra del campo, poi con l’ingresso dal primo minuto di Murru è stato spostato al centro assieme a Bruno Alves, per Pisacane, come afferma in zona mista, non è un problema dove deve giocare. Il match contro la Sampdoria si chiude sul risultato di pareggio, 1-1 che va stretto alla squadra di Rastelli come afferma il difensore: «Non è una novità assoluta vedermi al centro della difesa, nasco come difensore centrale. Sono a disposizione dell’allenatore, quando le cose vanno bene sono fortunato, se vanno meno bene ho la coscienza pulita pensando di avere dato tutto. Oggi usciamo dal campo con certezze importanti. Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, si è vista l’impronta dei giocatori che rientravano oggi dal primo minuto. Penso che il pareggio ci vada stretto. Gli episodi controversi? Dispiace, però anche gli arbitri possono sbagliare. A volte è capitato a nostro favore, altre volte no. La buona fede non è mai in discussione».

GABRIEL FA ECO A PISACANE: MERITAVAMO QUALCOSA IN PIU’ – Novità anche per l’estremo difensore, è Gabriel a prendere posto in mezzo ai pali al posto di Rafael. Anche il portiere commenta la gara giocata e pareggiata contro la Sampdoria: «Stare fuori per un portiere non è facile, ma ci prepariamo durante la settimana per farci trovare pronti alla chiamata. E’ capitata l’occasione, mi sono preparato nel migliore dei modi per rimanere concentrato tutta la partita. Il gol annullato? Non se se fosse valido o meno, forse per il livello della nostra prova avremmo meritato qualcosa in più, però allo stesso tempo non dimentichiamo che giocavano contro una squadra forte e in salute, sul loro campo. Dunque le sensazioni sono contrastanti: gioia per la prestazione, amarezza perché abbiamo raccolto solo un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.