Pisani: «Odio il mercato. Quando mi ha chiamata la Sampdoria Women...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisani: «Odio il mercato. Quando mi ha chiamata la Sampdoria Women…»

Pubblicato

su

Elena Pisani, difensore della Sampdoria Women, ha raccontato i ricordi più belli legati al club blucerchiato: le dichiarazioni

Elena Pisani, difensore della Sampdoria Women, ha raccontato i ricordi più belli legati al club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale Twitch di Hevnokat.

RICORDO – «La passata stagione con la Sampdoria è stata magica, è un ricordo bellissimo. È una cosa unica e irripetibile. Non parlo di partite in particolare, ma dell’annata in generale. Dal punto di vista sia calcistico sia umano».

FIRMA – «Per me è stata un’estate intensa, detesto il calciomercato perché mi stressa. Un giorno arriva un’offerta di qua, un giorno di là. Per fortuna esistono i procuratori, odio parlare con le società in prima persona. Stavo per firmare con un’altra squadra, poi mi ha chiamato la Sampdoria e, pur non essendoci nulla in piedi, mi dissero che sarei stata la prima a firmare. Sapevo che sarebbe stata una bella avventura, ho detto no a tutti per buttarmi in questa nuova esperienza. Non sapevo nemmeno chi sarebbero state le mie compagne, ma sono felicissima di questa scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.